Legno: Uno strato superiore realizzato con legno delle migliori specie, frutto di accurata selezione delle materie prime e di processi di lavorazione assolutamente unici. Nell’esclusivo metodo di segagione, come nell’innovativo processo di essiccazione, risiedono le ragioni di un materiale che, ricercando continuamente la perfezione, acquisisce ad ogni passaggio nuovo valore. Fin dalle origini.

Laminato: Un pavimento in laminato può in quasi tutta la stanza, il soggiorno, la cucina, le camere da letto, lo studio e la sala. Solo per il bagno e la sauna non è adatto pavimenti in laminato. Lo strato superiore è resistente all’acqua, ma da un sacco di umidità, il vettore potrà gonfiarsi. In altre zone del fluido stagnante deve – per esempio, da un bicchiere rovesciato – vengono rimossi immediatamente.

Vinile: è un materiale plastico (PVC) in cui il pavimento è costituito da diversi strati: lo strato inferiore, strato di fibra di vetro, strato intermedio, il disegno, lo strato superiore, e, infine, il rivestimento UV.

Esterno: Sono la risposta scientifica e tecnologica più innovativa, che parte dall’ingegneria, contro il rapido degrado e le difficoltà ecologiche ed economiche dell’impiego esterno.